ICONIC

ICONIC Conversational Commerce abilita WeChat come mezzo tecnologico per la vendita, raccoglie e organizza i dati relativi ai follower e integra i dati raccolti con le principali piattaforme di servizio aziendali.

Un vestito su misura per i nostri clienti

ICONIC Conversational Commerce è la piattaforma più sofisticata in Europa per la gestione avanzata di WeChat. Ne abilita l’utilizzo come mezzo tecnologico per la vendita, raccoglie e organizza i dati relativi ai follower WeChat, integra i dati raccolti con le principali piattaforme di servizio aziendali, concedendo il presidio del canale di distribuzione e della subsidiary cinese direttamente all’headquarter.

Ci piace fare le cose per bene

ICONIC Conversational Commerce consente di integrare WeChat con media libraries e sistemi aziendali (CRM, ERP, DAM, Clienteling) e di vendere direttamente con WeChat (attraverso un modulo «store front» già predisposto per l’apertura di pop-up store o tramite le piattaforme eCommerce in uso quali Magento, Hybris o altre). ICONIC Conversational Commerce permette la rapida distribuzione di contenuti e servizi in Cina grazie a Tencent Cloud.

Core Module

Gestire WeChat in modo semplice e al tempo stesso evoluto, sia da HQ sia in Cina

Store Front

Aprire e gestire eCommerce in Cina direttamente all’interno di WeChat

Add ons

Integrare WeChat con i sistemi enterprise per realizzare strategie omnicanale

Una piattaforma Retex

Per rispondere alle esigenze di omnicanalità nel mondo retail, Retex ha creato ICONIC, una piattaforma che racchiude tutte le soluzioni, gli applicativi, le tecnologie proprietarie e le integrazioni che abbiamo sviluppato in molti anni di esperienza nell’accompagnare i retailer verso il loro futuro.

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