The Mall Luxury Outlets

Un’offerta ricca di esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso.

Due location uniche, The Mall Firenze e The Mall Sanremo, in cui ritroviamo i più famosi marchi del mondo del fashion. Quella con Retex è una collaborazione che prosegue da anni ed è orientata allo sviluppo di nuove strategie ingaggianti per i consumatori cinesi.

 

Progetto

L’obiettivo di The Mall Luxury Outlets: espandere e consolidare la propria presenza nell’ecosistema di WeChat. All’Official Account si aggiunge il Mini-Program, un'app interna alla piattaforma WeChat, sviluppata da Digital Retex, in grado di rendere l’esperienza degli utenti più completa e coinvolgente, offrendo servizi e funzionalità aggiuntive.

Risultati

Live in corrispondenza del Capodanno cinese, la prima release del Mini Program offre la possibilità agli utenti di:

  • creare e personalizzare un biglietto di auguri da inviare ai propri contatti;
  • accedere alla pagina corporate;
  • conoscere gli store presenti delle due sedi.

Tra i nuovi contenuti, la sezione Experience, attraverso la quale i turisti cinesi possono scoprire le esperienze a disposizione dei visitatori di The Mall. Tra queste, visite guidate, un volo in elicottero o un tour in auto d’epoca: i turisti cinesi che stanno programmando o hanno già iniziato il loro viaggio in Europa potranno prenotare le esperienze direttamente all’interno del Mini-Program WeChat.

Approfondisci il progetto realizzato con The Mall Luxury Outlets.

newsletter

Lasciaci la tua email per essere sempre
aggiornato sulle ultime notizie di Retex.