landing-page-wine-white-paper
123,55 miliardi di dollari è la previsione del valore delle vendite del mercato enogastronomico in Cina nel 2022.
Strategie aziendali, partner locali, piattaforme digital, quali sono le azioni da intraprendere per entrare in questo nuovo mercato?
Scarica subito la panoramica completa e gratuita del mercato enogastronomico in Cina e delle strategie vincenti!
SCARICA LA RICERCA
Vuoi sapere come entrare nel mercato Cinese?
Parliamone
Ogni azienda è unica, e il team di Retex China lo sa bene.
Per questo ti diamo la possibilità di prendere un appuntamento telefonico con un nostro consulente,
senza impegno, per parlare dei tuoi progetti e della tua realtà.
I nostri servizi
Supportiamo i nostri clienti, dallo studio della strategia alla creazione e gestione dei principali canali di digital marketing per il mercato cinese

Go-to-Market
Strategy
- Analisi di mercato ed individuazione del target
- Business plan e strategia di vendita
- Individuazione ed esecuzione delle azioni sul territorio
- Definizione e creazione della Brand Platform

Chinese Social
Media Marketing Services
- Studio della strategia digitale
- Creazione dei canali e gestione dei media plan
- Creazione dei contenuti digitali
- Campagne ADV
- Analisi e reportistica

Selling
in China
- Analisi e progettazione del modello di business
- Selezione dei marketplace in linea con il prodotto
- Creazione e ideazione degli store online su WeChat e sui maggiori marketplace cinesi
- Integrazione con i sistemi di gestione
Un team multiculturale con cui collaborare
Un team di creativi, account e esperti di marketing in Italia e Cina.
Con uffici a Milano e Shanghai, per guidare il mercato costruendo un ponte culturale tra i brand e la cultura cinese.

Siamo parte del Gruppo Retex
Anno di fondazione
2010
Fatturato ’21
75,5 mln €
FTE”21
525
Uffici
Milano, Modena, Torino, Albenga, Firenze, Ivrea,
London & Shanghai.