I nostri servizi
Servizi end-to-end per il mercato cinese
Da quasi 10 anni offriamo servizi end-to-end per il mercato cinese. Supportiamo i nostri clienti nella definizione della migliore strategia di go-to-market, nella creazione e gestione dei principali canali di digital marketing (WeChat, Weibo, Baidu, Douyin, LittleRedBook, TMall, Ctrip etc) e nell’identificazione delle soluzioni tecnologiche più adatte alle esigenze del mercato.
Per raggiungere oltre un miliardo di consumatori, è essenziale adattare l’identità del brand alle specificità locali. Il nostro supporto garantisce un alto ritorno degli investimenti per i brand che vogliono entrare o consolidarsi nel mercato cinese.
L’analisi e la preparazione al mercato sono cruciali. La nostra esperienza garantisce la corretta profilazione del target, la gestione della comunicazione, la pianificazione pubblicitaria e servizi altamente orientati all’engagement.
Strategie di go-to-market
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Analisi di mercato e consumer research |
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Business planning e go-to Market |
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Local execution coordination Set up delle operation, training ai team, mystery shopping e store checks |
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Definizione e creazione della Brand Platform Analisi e adattamento culturale dei pillars e degli elementi visivi del brand per il mercato cinese |
Chinese Social Media Marketing Services
Il nostro team supporta i Brand nell’attivazione e gestione dei canali digitali cinesi. Non solo WeChat e non solo gestione editoriale. Grazie al nostro supporto strategico affianchiamo le aziende nell’individuazione dei canali digitali più idonei al brand e la strutturazione della strategia editoriale e di advertising più in linea con il proprio target e coerente con la cultura cinese.
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Content & Channel Strategy Definizione di un piano strategico per la gestione ottimale dei social media, sia da un punto di vista editoriale che di advertising. |
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Set up dei canali e gestione editoriale Un team internazionale e bilingue supporterà il brand dall’apertura dei canali social sino alla gestione dei contenuti per il vostro brand. |
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Creazione di contenuti ed esperienze digitali Design del Customer journey, produzione di contenuti (photoshooting, videomaking, graphic design), Copywriting (creazione e adattamento culturale dei contenuti), sviluppo Mobile (HTML5, realtà aumentata, videogiochi) |
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Advertising e KOL Individuazione del target, media mix design, definizione media plan, monitoraggio delle performance e reportistica |
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Analisi e reportistica Reportistica trimestrale dettagliata attraverso l’integrazione di piattaforme tecnologiche avanzate. |
Vendere in Cina
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Disegno del modello di Business Definizione della migliore strategia commerciale ed identificazione dei canali di vendita più idonei alle esigenze del Brand. |
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Onboarding sui marketplace e WeChat Mini Program Supporto nella gestione delle attività di onboarding dei Brand sui principali marketplace cinesi. Sviluppo dei Mini Program di vendita su WeChat.
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Strategie di drive to store Definizione delle migliori strategie per attrarre i turisti cinesi negli store di tutto il mondo. |
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Integrazione tecnologica con i sistemi informativi Integrazioni tecnologiche volte all’abilitazione di esperienze di acquisto omnicanale. |